Oggi voglio raccontarti del mio lavoro, ciò che mi permette di essere felice, rendendo felice gli altri; un lavoro ben fatto, realizzato con competenza e precisione.

Il Wedding planner è un professionista che si occupa della pianificazione e organizzazione del matrimonio a 360°. Questa preziosa figura è fin da subito al fianco degli sposi, guidandoli passo dopo passo nella scelta e nella cura di ogni piccolo ma importante dettaglio, donando consigli e suggerimenti, cosicché possano vivere con serenità e spensieratezza i momenti magici che precedono il fatidico giorno del “SI”. 

Rendere i sogni realtà: è questo il mio obiettivo.

Affinché questo si realizzi, ritengo fondamentale assicurare la buona riuscita dell’evento, essendo certo di aver fatto il mio meglio per realizzare tutti i loro desideri, instaurando con gli sposi un rapporto di armoniosa sintonia, senza il quale non sarei in grado di conquistare la loro fiducia e conoscere i loro gusti, esigenze e preferenze.

Progettare un evento implica un grande impegno; alle spalle di quel giorno perfetto e indimenticabile ci sono mesi di lavoro, di grandi collaborazioni, seguito ed appoggiato dal mio staff, sempre attento e disponibile, senza i quali non potrei tutto ciò, e dalla mia rete ben consolidata di fornitori.

zankyou migliore wedding planner

Finalmente per me è arrivato un importante ed atteso riconoscimento:

Incantevole – Wedding & Event Planner vince la ZANKYOU INTERNATIONAL WEDDING AWARDS 2019, una selezione dei migliori fornitori di ogni regione,  garanzia che assicura ai miei clienti la qualità dei servizi offerti. Aggiudicarmi un posto d’eccezione tra i migliori dieci Wedding Planner di Napoli, è per me un’emozione e un onore, oltre che una soddisfazione, che gratifica e dona al mio lavoro valore e passione… Perché in fondo l’amore è anche questo!