marisabel sposi a napoli

Quando si lavora alla realizzazione di un matrimonio con una giovane coppia di fidanzati è inevitabile che si crei una profonda conoscenza tra loro e me. Ogni coppia mi narra la sua storia e si lascia conoscere, e a me piace sempre attribuire ad ognuna di loro una caratteristica che me li farà ricordare sempre, anche dopo il matrimonio.
Francesco e Marisabel hanno un sorriso meraviglioso, sono innamoratissimi e ti trascinano come un uragano nel loro rapporto fatto di tante, tante risate. La personificazione dell’allegria.
Ecco: allegria. E’ questo quello che sono. Realizzare il loro sogno è stato bellissimo.

Marisabel è stata chiara sin dal principio: il suo colore preferito è il grigio, in tutte le sue sfumature. Essendo impossibile trovare in natura fiori di colore grigio, abbiamo deciso di creare delle grandissime composizioni floreali fatte solo ed esclusivamente di gipsophilia e rose avalanche.

Queste meravigliose ed enormi sfere sono state costruite su delle strutture in ferro battuto laccate di color grige fatte costruire appositamente per questo matrimonio. L’impatto scenografico di tutta la chiesa è stato veramente bello

L’inginocchiatoio è stato decorato con del raso grigio ed una piccolissima e delicatissima catena di rose.

Al ristorante abbiamo riproposto la medesima composizione floreale per tutti i centrotavola. Meravigliose nuvole di fiori circondate da cristalli e richiami in grigio ed argento hanno arricchito i tavoli dei commensali.

La grande opulenza floreale e ricchezza dei dettagli è stata espressa anche nella maestosa e ricchissima confettata.

Ed infine, la regina dei matrimoni ha fatto il suo ingresso. Una bellissima wedding cake con decorazioni in grigio è stata tagliata dai nostri sposi al chiarore di luna.