“Qui dove il mare luccica

E tira forte il vento

Su una vecchia terrazza

Davanti al Golfo di Surriento…”

Napoli, con i suoi scenari, è stata da sempre affascinata da rilevanti poeti, cantanti e pittori.

Come il grande cantautore Lucio Dalla che soggiornando in un albergo a Sorrento, tra ispirazione e bellezza compone una storia d’amore. L’incanto del mare, il tremolio di un vento impulsivo e una coppia di innamorati…

Salvatore e Angela sposi a Sorrento

Immagina il tuo matrimonio lì, sarà così poetico quanto incantevole!

Sorrento è uno dei tanti posti facente parte della città metropolitana di Napoli, e potrà essere la destination wedding ideale,
ma non solo…

Dalle distese armoniose di un alto terrazzo tufaceo, per poi arrivare al Golfo, Parthènope ti stupisce continuamente. 

Sicuramente, determinare il posto perfetto sarà arduo perché con tanti panorami attraenti, ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Come Wedding Planner a Napoli, però, saprò benissimo come meravigliarti, perché si sa quando la meraviglia è alla portata di mano tutto risulta più semplice! Non trovi?

La bellezza paesaggistica fa la sua parte, e molte sono le strutture partenopee che ogni anno celebrano feste nuziali; non mancano, ovviamente, le richieste dei Vip.

Si vocifera, infatti che quest’anno ci sarà un “matrimonio bis” per Belen Rodríguez e Stefano de Martino, una delle coppie più seguite e amate dal pubblico. Che scoop, staremo a vedere!

Eh già, credo che tu possa immaginare il giorno del sì a Napoli e, se invece non ci sei mai stata, allora vorrà dire che la scelta è stata già fatta…
Napoli, ora è per sempre, come segno d’amore e felicità, in tutti i giorni della vita!

panorama castello giusso - vico equense

Rivivi il matrimonio di Francesco e Teresa a Vico Equense (Napoli)