Questa volta voglio raccontarti una storia sorprendente, a cui tengo in particolar modo.

È l’11 ottobre 2019, il giorno di Antonio e Luisa, incorniciato da colori e sapori autunnali donando un carattere distintivo alle nozze. Gli sposi sin dall’inizio hanno voluto affidarsi alla mia fantasia, dandomi la completa possibilità di progettare, ideare e pianificare.

Un matrimonio all’insegna del “diverso” che di certo lo si ricorderà caldamente.

Ti starai chiedendo per quale motivo questo giorno sia così speciale?

Perché i dettagli di questo matrimonio sono differenti… ho scelto di rinunciare al bianco tradizionale e affidarmi alla natura, al tempo stesso. L’ingresso in chiesa di Luisa è stato fiabesco, contornato da fiori stagionali come: celosia, rose inglesi, uva rossa e bianca, craspedia, amaranthus, dalie, foglie di quercia rossa ed eucalipto.
La Chiesa di Sant’Antonio Abate sembrava uno scenario immaginario, dove i passi della principessa di quel giorno hanno tracciato un grande prato verde.

Una composizione floreale che mi ha reso così tanto soddisfatto, riuscendo ad essere all’altezza della mia immaginazione ed il tutto grazie a Michelina Montefusco. Il ricevimento è avvenuto al Grand hotel Sant’Orsola, una meravigliosa location della costiera amalfitana. Per questo matrimonio originale, ho ideato un tableau marriage richiamante il tema autunnale e una mise en place dai colori vivaci con dettagli in vimini, mentre come segnaposto un braccialetto artigianale; per finire ho strutturato la confettata su botti per vino e gli immancabili sigari cubani.

Il mio lavoro da wedding planner mi permette di entrare nell’ottica delle emozioni e assistere ad ogni momento con grande stupore.

La commozione e l’istante, del giorno più bello, sono state perpetuate dalla bravura di Giovanni Somma.
Mi ritengo fortunato perché nell’organizzazione di questa fantastica cerimonia sono stato affiancato da tanti collaboratori, i quali, hanno fatto accrescere la mia forza e i miei stimoli.

Luisa è stata una bellissima sposa, ha stupito tutti con il suo delicato abito di Michela-C, mentre Antonio è stato uno sposo sempre sorridente…

Una coppia che si è unita tra la fine di un sole cocente e l’inizio di un camino fumante, rendendo un matrimonio ancor più affascinante.

Vedi tutte le foto del matrimonio di Antonio e Luisa